POLITICA

Ponte Buggianese, passa la variazione di assestamento al bilancio di previsione 2020/22

"Grazie ad un incremento di oneri di urbanizzazione per  70.000 euro, sono stati destinati altri 25mila euro alla manutenzione straordinaria del cimitero comunale, altri 15mila ad un progetto di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale della rete viaria comunale".

Ponte Buggianese, passa la variazione di assestamento al bilancio di previsione 2020/22
Valdinievole, 02 Agosto 2020 ore 10:02

Con i soli voti della maggioranza comunale di Ponte Buggianese si è provveduto nel consiglio comunale del 30 luglio all’approvazione della variazione di assestamento al Bilancio Preventivo 2020.

La ripartizione dei fondi

“Sono stati destinati importanti fondi: 12.000 euro per effettuare una revisione e riprogettazione radicale dell’infrastruttura informatica dell’ente – dice il sindaco Nicola Tesi – che andrà ad apportare modifiche sostanziali alla rete interna andando ad aderire in maniera puntuale alle direttive vigenti. Un altro investimento di rilievo è quello di 15.000 euro legato alla revisione del centralino attualmente operante ed alla razionalizzazione e miglioramento della connettività; scelte che permetteranno all’Ente di poter vantare risparmi quantificabili a partire dal prossimo anno”.

Grande attenzione è stata riposta, ancora una volta, ai lavori pubblici: grazie ad un incremento di oneri di urbanizzazione per  70.000 euro, sono stati destinati altri 25mila euro alla manutenzione straordinaria del cimitero comunale, di cui oggi è in corso una sistemazione generale dell’area a verde adiacente, altri 15mila ad un progetto di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale della rete viaria comunale. Infine è stato applicato parte dell’avanzo di amministrazione per oltre 205.000 euro per i lavori alle scuole Rodari di Ponte Buggianese”, ha detto Nicola Tesi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità