Polstrada di Pistoia in azione per un furto d’auto: fermata una coppia sulla A11 Firenze-Mare

Operazione della Polstrada di Pistoia che ha fermato una coppia per furto d'auto lungo la A11 Firenze-Mare all'autogrill di Serravalle Pistoiese.

Polstrada di Pistoia in azione per un furto d’auto: fermata una coppia sulla A11 Firenze-Mare
Pistoia, 03 Gennaio 2020 ore 17:02

La Polizia Stradale di Pistoia ha restituito al proprietario un’auto data a noleggio a un’altra persona alla vigilia di Natale ma che, al termine del contratto, non gli era stata più restituita. A bordo una coppia fermata con una operazione studiata nei dettagli lungo la A11 Firenze-Mare presso l’area di servizio di Serravalle Pistoiese.

Furto di un’auto, inseguimento e fermo sulla A11 Firenze-Mare

E’ accaduto ieri, giovedì 2 gennaio, sulla A11 quando al Centro Operativo Polstrada della Toscana è giunta la segnalazione del furto dell’auto, una Fiat 500 grigia, su cui il proprietario, un 30enne di Pompei (NA), aveva installato un satellitare.

I movimenti del veicolo sono stati monitorati degli investigatori che, dopo averne accertato la presenza lungo il tratto fiorentino dell’A1, hanno poi bloccato l’auto con una manovra a tenaglia, effettuata da due pattuglie della Sottosezione di Montecatini sull’A/11, presso l’area di servizio di Serravalle (PT). A bordo della 500 c’erano un uomo e una donna, rispettivamente un israeliano di 29 anni residente a Genova e una 41enne napoletana, che non hanno saputo fornire spiegazioni convincenti ai poliziotti, dicendo di averla presa a noleggio da un’altra persona.

La Polstrada ha denunciato i due per ricettazione, procedendo a sequestrare l’auto per riconsegnarla al proprietario.

LEGGI ANCHE: Il ritrovo delle “sardine” a Pistoia diventa un flashmob antifascista

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità