ORDINANZA

Pistoia, sospesi i divieti di sosta per spazzamento nelle strade del centro e della periferia

Lo stabilisce un'ordinanza firmata ieri sera dal sindaco Alessandro Tomasi in virtù della situazione di emergenza connessa all'epidemia e a seguito dei provvedimenti emanati dal governo

Pistoia, sospesi i divieti di sosta per spazzamento nelle strade del centro e della periferia
Pistoia, 13 Marzo 2020 ore 10:23

Pistoia, fino al termine dell’emergenza da Covid-19, sono sospesi i divieti di sosta per pulizia meccanica e spazzamento delle strade sia in centro che in periferia. Lo stabilisce un’ordinanza firmata ieri sera dal sindaco Alessandro Tomasi in virtù della situazione di emergenza connessa all’epidemia e a seguito dei provvedimenti emanati dal governo.

Non serve più spostare le auto nelle fase orarie in cui venivano pulite le strade

Da oggi, quindi, i cittadini non dovranno più spostare la propria automobile nelle fasce orarie in cui vigeva il divieto di sosta per spazzamento meccanico della strada. La sospensione rimarrà in vigore fino al termine dell’emergenza, così da agevolare la sosta delle auto in prossimità delle abitazioni, evitare spostamenti e permettere a chi si trova in isolamento di rimanere in casa.

Il servizio di spazzamento e pulizia meccanica delle strade continuerà a essere garantito da Alia Servizi Ambientali SpA con l’ausilio dei soffioni.

La sospensione dei divieti di sosta per spazzamento sarà indicata sul posto da apposita segnaletica.

LEGGI ANCHE: Pistoia, 11 nuovi positivi al Coronavirus il 12 marzo: primi due casi a Serravalle

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità