Pistoia, da ritrovo delle “sardine” a flash mob antifascista

Dopo il forfait da parte del movimento a livello nazionale delle "sardine", Daniele Mannai va avanti per la sua strada e proclama l'arrivo del flash mob antifascista per sabato 4 gennaio alle 18.30 in piazza Spirito Santo.

Pistoia, da ritrovo delle “sardine” a flash mob antifascista
Pistoia, 03 Gennaio 2020 ore 16:39

Questa la comunicazione ufficiale di Daniele Mannai in merito alla manifestazione in programma per sabato 4 gennaio alle ore 18.30 in piazza dello Spirito Santo a Pistoia. Non sarà più la riunione delle “sardine” ma per un flash mob antifascista.

A Pistoia il flash mob antifascista

Abbiamo ricevuto, e pubblichiamo, questo breve comunicato firmato da Daniele Mannai, l’oramai ex organizzatore assieme ad un gruppo di altre ragazze della manifestazione delle “sardine” che si doveva tenere sabato 4 gennaio alle ore 18.30 in piazza Spirito Santo ma poi non più riconosciuto dal movimento nazionale per divergenze interne fra gli organizzatori.

La manifestazione è stata autorizzata dalla Questura. Si svolgerà regolarmente domani, ore 18:30 in Piazza dello Spirito Santo. Ci sarà un flash mob antifascista, contro l’odio, per riportare la politica tra le gente. Non è nel calendario delle sardine per divergenze interne a Pistoia, ma ne ricalca in pieno i principi che hanno portato alla scelta di manifestare in questa piazza ed in questa data. Ringrazio fin d’ora chi parteciperà. Sarà una piazza gioiosa di canti e di passione.

Da segnalare, inoltre, che domenica sera al circolo “Garibaldi” di Pistoia in corso Gramsci le altre tre organizzatrici che hanno preso le distanze da Mannai si riuniranno, assieme ad altri interessati, per decidere la nuova data della prima “vera” manifestazione delle “sardine” a Pistoia.

LEGGI ANCHE: L’annuncio dell’addio alla manifestazione delle “sardine”

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità