Pistoia dà l'ultimo saluto a Fausto Fagni

Grande partecipazione popolare, nella mattinata di sabato 27 aprile, a Pistoia per l'ultimo saluto al noto commerciante Fausto Fagni, fondatore dell'omonimo negozio di moda di via Curtatone e Montanara.

Pistoia dà l'ultimo saluto a Fausto Fagni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 27 aprile, nella chiesa di Sant’Ignazio di Loyola, il funerale del noto commerciante Fausto Fagni, fondatore dell’omonima boutique di moda di via Curtatone e Montanara. Tantissima gente in chiesa: tutti gli approfondimenti sul prossimo numero del “GIORNALE DI PISTOIA E DELLA VALDINIEVOLE” in edicola venerdì 3 maggio.

Pistoia saluta Fausto Fagni

Commozione e partecipazione hanno salutato per l’ultima volta Fausto Fagni, scomparso lo scorso 25 aprile al termine di una lunga battaglia contro la malattia a 83 anni. Personaggio conosciutissimo per essere stato il fondatore ed il proprietario, per tanti anni, dell’omonima boutique di moda in via Curtatone e Montanara nel pieno centro storico di Pistoia.

Numerose le testimonianze di affetto nei suoi confronti e della famiglia, con in testa la moglie Paola ed i figli Fabrizio ed Alessandro da parte di tutta la città che ha partecipato con rispetto e commozione al loro lutto.

Ulteriori dettagli ed i commossi ricordi sul GIORNALE DI PISTOIA E DELLA VALDINIEVOLE in edicola dal prossimo 3 maggio.

LEGGI ANCHE: Il Presidente della Provincia in visita privata da Papa Francesco

Seguici sui nostri canali