Menu
Cerca
ECCO QUANDO

Pieve a Nievole: interruzione idrica la prossima settimana

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo

Pieve a Nievole: interruzione idrica la prossima settimana
Cronaca Valdinievole, 05 Marzo 2021 ore 08:59

Interruzione idrica programmata nel comune di Pieve a Nievole per la prossima settimana. A comunicarlo la stessa ditta Acque Spa che deve intervenire per dei lavori.

Pieve a Nievole: interruzione idrica la prossima settimana

Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Pieve a Nievole, martedì 9 marzo dalle 8:30 alle 12:30 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nella zona nord del capoluogo compreso tra la ferrovia e via del Poggetto: vie del Poggetto, dei Pini, Fanciullacci, Dalmazia, Turati, Buozzi, Sauro, Risorgimento, Filzi, Toselli, Mimbelli, Giusti, Bonamici, Matteotti (nel tratto compreso tra le vie Buozzi e Cosimini), Cosimini (nel tratto compreso tra le vie Matteotti e Donatori del Sangue), della Colonna (nel tratto compreso tra via Donatori del Sangue e il sottopasso ferroviario), piazzetta San Marco, piazze XXVII Aprile e Colzi.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero mercoledì 10 marzo, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli