Menu
Cerca

Pescia, via delle Cartiere: Fratelli d’Italia scrive alla provincia

Il tratto che all'altezza di piazza Collodi inizia a salire verso Villa Basilica, con le buche profonde e gli estesi avvallamenti, oltre che indecoroso è diventato un vero e proprio pericolo per l'incolumità pubblica

Pescia, via delle Cartiere: Fratelli d’Italia scrive alla provincia
Cronaca Valdinievole, 08 Aprile 2021 ore 12:27

Continuano a peggiorare le condizioni del manto stradale di via delle Cartiere a Collodi e per questo motivo Fratelli d’Italia ha deciso di scrivere una lettera alla Provincia di Pistoia per chiedere di intervenire.

L’intervento

“Il tratto che all’altezza di piazza Collodi inizia a salire verso Villa Basilica, con le buche profonde e gli estesi avvallamenti, oltre che indecoroso è diventato un vero e proprio pericolo per l’incolumità pubblica – dichiara Valentina Maioriello – per questo abbiamo deciso di sollecitare l’intervento della Provincia”.

“È necessario riasfaltare il prima possibile quel breve tratto di strada, le soluzioni temporanee aggravano solamente il problema oltre ad essere uno spreco di denaro e risorse” – le fa eco il consigliere comunale Giacomo Melosi, firmatario della lettera.

“Ci auguriamo che il nostro appello venga prontamente accolto – concludono gli esponenti di Fratelli d’Italia – ne va della sicurezza di tutti”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli