Pescia, denunciato un uomo per favoreggiamento della prostituzione

L'uomo è originario di Lucca e proprietario di una delle due abitazioni all’interno delle quali si svolgeva attività di meretricio e che sono state sequestrate nel giugno scorso dagli stessi carabinieri di Pescia.

Pescia, denunciato un uomo per favoreggiamento della prostituzione
Valdinievole, 18 Gennaio 2020 ore 11:42

I militari della stazione carabinieri di Pescia, al termine di articolate indagini di polizia giudiziaria coordinate dal dott. Leonardo De Gaudio, Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia, hanno denunciato per favoreggiamento alla prostituzione M. G., di anni 65, originario di Lucca e proprietario di una delle due abitazioni site in Pescia, all’interno delle quali si svolgeva attività di meretricio e che sono state sequestrate nel giugno scorso dagli stessi carabinieri di Pescia.

E’ un 65enne originario di Lucca

In quella circostanza venne tratta in arresto la cittadina cinese X. X. di anni 4,1 con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione ed il contestuale sequestro dei due appartamenti che la donna metteva a disposizione di giovani donne connazionali, che all’interno vi esercitavano il meretricio, incassandone buona parte dei profitti.
La stessa curava, inoltre, l’inserzione di annunci su siti online di incontri, dove venivano pubblicate foto di avvenenti giovani orientali che promettevano “massaggi particolari” ai clienti, i quali potevano prendere appuntamento chiamando il numero telefonico pubblicato al quale rispondeva la stessa X. X. che organizzava, quindi, gli incontri con le donne connazionali.

Il proseguo delle indagini ha permesso di accertare che l’uomo era a conoscenza delle illecite attività che si svolgevano all’interno dell’appartamento di sua proprietà, che rimane pertanto sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il secondo appartamento è stato invece dissequestrato e restituito al legittimo proprietario, risultato estraneo ai fatti.

Leggi anche: Pescia, realizzato a tempo di record il bypass su via di Speri

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità