Ottava edizione per la festa del gelato a Casalguidi

Ritorna in via Fratelli Cervi una delle iniziative principali della primavera di Serravalle Pistoiese con la festa del gelato che attira grandi e piccini.

Ottava edizione per la festa del gelato a Casalguidi
Pubblicato:
Aggiornato:

Per l’ottavo anno consecutivo torna, a Casalguidi, la festa del gelato che si terrà in via Fratelli Cervi per raccogliere fondi solidali da destinare all’associazione “Amici di Francesco” Onlus. In caso di maltempo, tutto rinviato al 1° maggio.

La festa a Casalguidi

Giovedì 25 aprile 2019, dalle ore 15 in poi, torna la Festa del Gelato a Casalguidi. Giunta quest’anno alla sua ottava edizione, l’iniziativa benefica per raccogliere fondi in favore della associazione “Amici di Francesco” Onlus, realizzata
con il patrocinio ed il contributo del Comune di Serravalle Pistoiese, in collaborazione con la Gelateria Super Olmi di Casalguidi ed il Bar Milleluci , celebra il gelato di qualità declinato in tutte le sue forme e gusto.

La festa si terrà in via Fratelli Cervi a partire dalle ore 15. In programma l’intrattenimento della “Allegra Compagnia” con il “Mago Semola” ed il “Clown Lenticchia”, attrazioni a sorpresa e bancarelle artigianali. A partire dalle ore 19, apericena con musica dal vivo al Milleluci. In caso di pioggia, la festa si terrà il 1° maggio.

LEGGI ANCHE: Grande successo per il pizzaiolo Manuel Maiorano

Seguici sui nostri canali