Misura restrittiva

Ordinanza della sindaca Simona De Caro: chiusi tutti i parchi ed i giardini pubblici a Monsummano Terme

Decisione presa dalla prima cittadina di Monsummano Terme che impone la chiusura di tutti i parchi ed i giardini pubblici sul territorio comunale.

Ordinanza della sindaca Simona De Caro: chiusi tutti i parchi ed i giardini pubblici a Monsummano Terme
Valdinievole, 11 Novembre 2020 ore 10:19

La comunicazione arrivata attraverso una ordinanza emessa nella mattinata di mercoledì 11 novembre 2020 dal Comune di Monsummano Terme e firmata dalla sindaca Simona De Caro: per evitare occasioni di contagio, chiusi tutti i parchi ed i giardini pubblici ad eccezione dell’anello del Parco Orzali.

Chiusi parchi e giardini pubblici a Monsummano Terme

La decisione, per cercare di prevenire la diffusione del contagio da Covid-19, riguarda tutto il territorio di Monsummano Terme ed è stata presa dalla sindaca Simona De Caro.

Con una ordinanza immediatamente attiva, infatti, viene imposta la chiusura assoluta di tutti i parchi ed i giardini pubblici di competenza comunale ad eccezione dell’anello del Parco Orzali che rimane accessibile per attività motorie “fino a nuove disposizioni”.

Ecco perché non è da escludere che, se la curva del contagio non tenderà a scendere, la prima cittadina monsummanese potrebbe adottare anche misure ancora più drastiche.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità