Nuovo consiglio direttivo per Federalberghi Pistoia: Veronica Bozzi nuovo presidente

Alla guida da Villa Cappugi di Pistoia, affiancata da Pamela Ceccarelli dell’albergo- ristorante Bar Sichi di Pian degli Ontani nel ruolo di vicepresidente.

Nuovo consiglio direttivo per Federalberghi Pistoia: Veronica Bozzi nuovo presidente
Pistoia, 25 Novembre 2019 ore 15:36

Nuovo slancio per il settore turistico in Confcommercio: ricostituito il consiglio direttivo di Federalberghi Pistoia che rappresenta le strutture ricettive del territorio provinciale.

Alla guida del sindacato da Villa Cappugi di Pistoia

Veronica Bozzi dell’Hotel Villa Cappugi di Pistoia è stata eletta alla guida del sindacato, affiancata da Pamela Ceccarelli dell’albergo- ristorante Bar Sichi di Pian degli Ontani nel ruolo di vicepresidente.

Insieme a loro Michela Cangiani dell’albergo ristorante Amelia di Momigno, Mirko Colabianchi del Val di Luce Spa Resort di Val di Luce, Davide Luca Ferrari di GMG Holidays Cav di Pontepetri e Leonardo Nardi del camping Barco Reale di San Baronto.

Un gruppo differenziato, quindi, sia per tipologia di attività, sia per le aree coperte dalle strutture, in grado di rappresentare e intuire al meglio le esigenze dell’offerta turistica attualmente presente sul territorio. Priorità del gruppo è senza dubbio la crescita del settore turistico pistoiese, partendo dalla consapevolezza che esiste un enorme potenziale ad oggi ancora non espresso nella sua totalità.

La Federazione sarà inoltre impegnata nella tutale delle imprese del settore e degli stessi turisti, facendosi portavoce dei temi più controversi fra i quali quello del sommerso che sarà affrontato fin da subito nell’ottica di valorizzazione il rapporto con i clienti.

“Sono contenta e soddisfatta per la fiducia riposta in me dai miei colleghi – afferma Veronica Bozzi, neo eletta presidente di Federalbeghi Pistoia. Partiamo con entusiasmo verso questo nuovo percorso nel quale vogliamo essere un punto di riferimento per tutte le strutture ricettive della provincia, sia per affrontare le sfide che ci pone i nostro settore, sia per dare vita a nuove idee che valorizzino l’offerta turistica del territorio. Abbiamo già sperimentato in Confcommercio l’avvio di Obiettivo Pistoia, un progetto che vede la collaborazione di numerose realtà locali e nel quale Federalbeghi vuole fare la propria parte. Vogliamo impegnarci perchè Pistoia e la Montagna pistoiese diventino una destinazione turistica con una propria identità”.

Leggi ancheBlack Friday 29 novembre: oltre il 70% aderisce agli sconti speciali per Confcommercio Pistoia e Prato

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità