Cronaca
Intervento

Nuovo asfalto in viale Petrocchi e via Porta al Borgo: cambia la viabilità dal 18 al 20 maggio

Da lunedì a mercoledì nuovo asfalto in porta al Borgo fra la fine di via Dalmazia e via Desideri da parte di Publiacqua dopo precedenti interventi: ecco come cambia il traffico.

Nuovo asfalto in viale Petrocchi e via Porta al Borgo: cambia la viabilità dal 18 al 20 maggio
Cronaca Pistoia, 17 Maggio 2020 ore 14:44

Attesi lavori arrivano a conclusione fra via Dalmazia, viale Petrocchi e via Porta al Borgo a Pistoia: c'è la riasfaltatura della zona da parte di Publiacqua dopo i precedenti interventi di miglioramento dell'infrastruttura. Chiusura al transito dal 18 al 20 maggio dalle 8 alle 18 per il nuovo asfalto.

Nuovo asfalto in viale Petrocchi a Pistoia dal 18 al 20 maggio

Per permettere a Publiacqua di ripristinare la pavimentazione stradale in viale Petrocchi e via Porta al Borgo, da lunedì 18 maggio sono previste modifiche alla viabilità. L'intervento si è reso necessario a seguito degli scavi effettuati per la posa di tubazione della rete idrica e fognaria.

Durante l'esecuzione dei lavori, da lunedì 18 a mercoledì 20 maggio, dalle 8 alle 18, in viale Policarpo Petrocchi, nel tratto da via Dalmazia, via Porta al Borgo a via Desideri saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata. Per i veicoli provenienti da via Porta al Borgo e dal parcheggio, il percorso alternativo è individuato attraverso via Dalmazia, viale Europa, viale Adua.

In via Dalmazia, nel tratto da via Porta al Borgo a via dello Specchio, direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via Porta al Borgo, in corrispondenza di via Dalmazia; direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti da via Gora e Barbatole, in corrispondenza di via Dalmazia.

In via Dalmazia, nel tratto da via dello Specchio a via Buonafonte, sarà restituito il transito a tutti i veicoli nella direzione sud-nord e previsto il divieto di sosta con rimozione forzata per garantire il doppio senso di circolazione senza intralci. Direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti dal lato nord, in corrispondenza di via dello Specchio. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

LEGGI ANCHE: Bufera sul capogruppo di Fdi in consiglio comunale a Pistoia

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter