Non rispetta l’obbligo di firma: 31enne condotto in carcere a Pistoia

Viste le continue mancanze di rispetto del provvedimento è finito in carcere a Pistoia un 31enne albanese pregiudicato.

Non rispetta l’obbligo di firma: 31enne condotto in carcere a Pistoia
Pistoia, 19 Dicembre 2019 ore 13:06

Misura cautelare rafforzata disposta dal Gip del Tribunale di Pistoia per un 31enne albanese pregiudicato e residente a Pistoia che non rispetta l’obbligo di firma e violava continuamente le prescrizioni alle quali si doveva sottoporre e adesso si aprono le porte del carcere.

31enne in carcere a Pistoia

I militari della Stazione Carabinieri di Pistoia hanno tratto in arresto, in esecuzione di odinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Pistoia, Q. E., cittadino albanese di 31 anni, pregiudicato, residente a Pistoia.

In particolare, il predetto, sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. violava ripetutamente le prescrizioni contenute nel provvedimento, non presentandosi in caserma per apporre la propria firma o presentandosi in orari diversi rispetto a quelli previsti.

L’uomo, non è nuovo a questo genere di violazioni. Infatti, tempo addietro, dopo essere stato arrestato per furto e posto agli arresti domiciliari, evadeva varie volte e, per tale motivo, era stato associato in carcere. Alla fine, uscito dalla struttura carceraria, era stato sottoposto al corrente obbligo di presentazione alla P.G., che violava.

L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pistoia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Arrestato dai Carabinieri per spaccio a Montemurlo

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità