BELLA NOTIZIA

Negativi tutti i test e i tamponi a ospiti e dipendenti della Rsa “I fiori”, “Gli alberi” e Rsd “I prati”

Il consiglio di Amministrazione della Fondazione Turati ha preso atto con grande soddisfazione della negatività di tutti i test sierologici e i tamponi effettuati dal team dell’ASL Toscana Centro.

Negativi tutti i test e i tamponi a ospiti e dipendenti della Rsa “I fiori”, “Gli alberi” e Rsd “I prati”
Pistoia, 17 Aprile 2020 ore 19:35

Il consiglio di Amministrazione della Fondazione Turati ha preso atto con grande soddisfazione della negatività di tutti i test sierologici e i tamponi effettuati dal team dell’ASL Toscana Centro agli ospiti e ai dipendenti delle RSA, “I Fiori” e “Gli Alberi”, e della RSD, “I Prati”, di Gavinana.

La nota del cda della Fondazione Turati

“Siamo particolarmente lieti per la salute dei nostri Ospiti e per essere riusciti fino ad oggi, in condizioni oggettivamente non facili, a mantenere gli alti livelli di sicurezza e di assistenza che, anche per esplicito riconoscimento degli operatori pubblici che hanno effettuato i test, ci hanno permesso di avere un esito così favorevole. È stato possibile ottenere questo risultato non solo per la professionalità e la serietà di tutte le persone che, ai diversi livelli di responsabilità, operano all’interno della Fondazione Turati ma anche per l’impegno e la dedizione con cui ognuno di loro ha svolto il proprio lavoro.

A tutti un grazie di cuore, assolutamente non formale e profondamente sentito, con l’invito, del quale siamo certi non ci sia davvero bisogno, a non abbassare la guardia. La lotta contro il virus sarà ancora lunga e difficile ma, ne siamo certi, insieme ce la faremo”, la nota della Fondazione Turati.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità