Muore a 53 anni Gianpaolo Becciani in un incidente a Prato

Dolore e sconcerto a Quarrata appena si è diffusa la notizia del terribile incidente avvenuto in via Fonda di Mezzana: da chiarire la dinamica.

Muore a 53 anni Gianpaolo Becciani in un incidente a Prato
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia intorno all’ora di pranzo in via Fonda di Mezzana: perde la vita un 53enne di Quarrata, Gianpaolo Becciani, che con la sua moto è andato a schiantarsi contro un’auto parcheggiata a lato della strada. Inutili i tentativi di soccorso.

L’incidente a Prato dove è morto Gianpaolo Becciani

Lutto e dolore a Quarrata per la scomparsa, oggi venerdì 21 giugno, del 53enne Gianpaolo Becciani, vittima di un terribile incidente a bordo della propria moto mentre si stava recando a lavoro e stava percorrendo via Fonda di Mezzana a Prato.

Sulle cause dello schianto stanno indagando le forze dell’ordine per cercare di ricostruire la dinamica anche se da una prima ricostruzione pare che l’uomo abbia avuto un impatto con un’auto che proveniva dal suo senso opposto di marcia e poi si è ritrovato sbalzato su un mezzo in sosta e, di fatto, morendo sul colpo. Inutili tutti i tentativi di soccorso, tanto che era stato pre-allertato anche l’elisoccorso Pegaso, ma purtroppo non è servito. Sul posto la Misericordia di Prato per i soccorsi e la Polizia Municipale per tutti i rilievi.

LEGGI ANCHE: La vergogna dell’ex Ospedale Caselli in edicola col “Giornale di Pistoia e della Valdinievole”

Seguici sui nostri canali