Motorizzazione Civile, Cpap: "Se vogliamo che funzioni Prato deve avere un proprio ufficio nel suo territorio provinciale

Risaliti: "Ricordiamoci che chi ha un Ufficio cerca di tenerselo ben stretto e non si fa incantare dai pifferai di turno".

Motorizzazione Civile, Cpap: "Se vogliamo che funzioni Prato deve avere un proprio ufficio nel suo territorio provinciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Continua a tener banco tra la provincia di Prato e la Piana fiorentina la questione sugli uffici della Motorizzazione civile.

Motorizzazione Civile, Cpap

Roberto Risaliti, del Comitato Provinciale Area Pratese, interviene sulla questione della Motorizzazione civile:

"Abbiamo partecipato, come uditori,alla seduta del Consiglio Comunale  straordinario di Prato convocato per discutere sulla situazione dell'Ufficio della Motorizzazione Civile che a Prato non c'è e quello di Firenze , che dovrebbe servire anche Prato, non funziona come dovrebbe.Dopo aver sentito gli interventi dei  tecnici, addetti ai lavori, politici e Direttore della M.C. di Firenze ci siamo rafforzati nel nostro convincimento che è il seguente: se vogliamo avere un Ufficio della Motorizzazione Civile che funzioni e soddisfi le esigenze della Provincia di Prato dobbiano battagliare per ottenere un Ufficio che abbia sede nel nostro territorio. Questo è quanto  ci preme  risottolineare e, al di là dell'attivazione di tutte le possibili  contingenti  e transitorie misure per sbloccare la  situazione attuale  ,è l'unica opzione che noi riteniamo necessaria ed indispensabile per ottenere un Ufficio efficiente a servizio dei residenti nella  nostra Provincia. Ciò, secondo noi, è avvalorato anche dalla dichiarazione  del Dott Loreto Direttore M.C. di Firenze il quale ha detto che più volte ha  chiesto in via bonaria l'aiuto dell'Ufficio di Pistoia ma la risposta è stata la seguente: perchè rischiare di  rovinare il buon funzionamento, riconosciuto da tutti, dell'Ufficio Pistoiese . Hanno perfettamente ragione perchè sanno che le grandi strutture non hanno portato mai a miglioramenti ......anzi. Ricordiamoci che chi ha un Ufficio cerca di tenerselo ben stretto e non si fa incantare dai pifferai di turno".

LEGGI ANCHE: AGGREDISCE PROSTITUTA PERCHE’ INSODDISFATTO DELLA PRESTAZIONE

Seguici sui nostri canali