CRONACA

Motociclista di 40 anni di Pistoia muore in un incidente

Il 40enne, Giacomo Pratesi, in sella alla sua Yamaha, stava scendendo da Piteccio in direzione Pistoia e si è scontrato con una Golf proveniente in senso contrario, alla cui guida c'è un anziano ultra 80enne.

Motociclista di 40 anni di Pistoia muore in un incidente
Pistoia, 26 Settembre 2020 ore 14:20

Incidente mortale questa mattina poco sopra Pistoia: un motociclista 40enne si è scontrato con un auto per cause ancora da accertare.

Il 40enne, Giacomo Pratesi, in sella alla sua Yamaha, stava scendendo da Piteccio in direzione Pistoia e si è scontrato con una Golf proveniente in senso contrario, alla cui guida c’è un anziano ultra 80enne.

E’ accaduto a Piteccio

Sul posto poco dopo le 11,30 è arrivato anche l’elisoccorso Pegaso, chiamato dai testimoni dell’incidente. Per il 40enne purtroppo, però, niente da fare. Lo scontro è avvenuto all’incrocio di via Saturnana con via S.Felice e Piteccio.

Il 40enne, in sella alla sua Yamaha R1M stava scendendo da Piteccio in direzione Pistoia. Si è scontrato con una Golf plus grigia, che proviene in direzione contraria, quindi da Pistoia, svolta a sinistra. Alla guida un anziano di 84 anni.

Nello scontro, terribile, la moto è andata schiantarsi dopo un volo contro una seconda auto, una Dacia, che era in coda: Pratesi è rimasto esanime a terra.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

LEGGI ANCHE: Incidente sulla provinciale tra Casalguidi e Quarrata: strada chiusa e lunghe code GUARDA LE FOTO

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità