Morta Idiana Pia Mannori: il cordoglio di tutta la città

Aveva 76 anni ed era stata consigliera comunale nelle file del Pds nel mandato prima del sindaco Orlandi e poi Bianchi negli anni 1990-1995.

Morta Idiana Pia Mannori: il cordoglio di tutta la città
22 Gennaio 2020 ore 17:11

Il cordoglio del sindaco Calamai per la scomparsa di Idiana Pia Mannori.

Morta Idiana Pia Mannori

È scomparsa dopo una lunga malattia Idiana Pia Mannori, 76 anni, consigliera comunale di Montemurlo nelle file del Pds – Partito democratico della Sinistra, negli anni dal 1990 al 1995 con i sindaci Guido Orlandi e poi dal 1992 con Paolo Bianchi. Idiana viveva in centro a Montemurlo con il marito Flero Goracci, anch’esso ex consigliere comunale. Era una persona molto conosciuta ed era stata attiva nel partito prima Pds e poi Pd.

Il cordoglio del Sindaco

Il sindaco Simone Calamai ha appreso la notizia con profondo rammarico:« Mi stringo a Flero e a tutta la famiglia di Idiana. La conoscevo da molti anni e la ricordo come una persona cordiale, attenta e partecipe alla vita della comunità montemurlese e dell’amministrazione comunale. Ci mancherà molto».

Esposta alla Croce d’oro

Idiana è esposta alle cappelle del commiato della Croce d’oro di via Bicchieraia, dove resterà fino a domani 23 gennaio ore 14. Da definire il funerale

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità