CRONACA

Morta a 54 anni la dottoressa Tarsitano, pneumologa al San Jacopo

Aveva 54 anni e lascia tre figli dai 12 ai 17 anni di età. Grande commozione ai funerali che si sono svolti oggi; la dottoressa era di Quarrata ed ha combattuto per molto tempo una malattia che alla fine non le ha lasciato scampo.

Morta a 54 anni la dottoressa Tarsitano, pneumologa al San Jacopo
Cronaca Pistoia, 21 Febbraio 2021 ore 16:43

E’ deceduta la dottoressa Gina Tarsitano pneumologa all’ospedale San Jacopo di Pistoia. Aveva 54 anni e lascia tre figli dai 12 ai 17 anni di età.
Grande commozione ai funerali che si sono svolti oggi; la dottoressa era di Quarrata ed ha combattuto per molto tempo una malattia che alla fine non le ha lasciato scampo.

Era di Quarrata e lascia tre figli

Nonostante questo ha continuato a lavorare fin che ha potuto per sostenere i colleghi, anche nel momento dell’emergenza sanitaria. La ricordano con grande affetto il direttore della struttura di pneumologia il dottor Franco Vannucchi e tutto il personale della Medicina interna a fianco del quale ha lavorato in questi mesi ed in particolare le dottoressa Palandri e Intilla.
“Una grande perdita per il nostro ospedale e per noi tutti “, è stato il commento della dottoressa Lucilla di Di Renzo il direttore sanitario del presidio.

Le più sentite condoglianze da parte della direzione generale della ASL ai familiari.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli