Montecatini, sistemato l’impianto di illuminazione del Sussidiario

Sistemati i problemi all'impianto di illuminazione del sussidiario Murialdo a Montecatini Terme: la soddisfazione del sindaco Luca Baroncini.

Montecatini, sistemato l’impianto di illuminazione del Sussidiario
Valdinievole, 22 Gennaio 2020 ore 12:12

L’annuncio da parte del sindaco Luca Baroncini in merito alle problematiche emerse da parte del Montecatini Murialdo: sistemato l’impianto di illuminazione del Sussidiario con l’intervento programmato dall’Ufficio Lavori Pubblici.

Impianto illuminazione del Sussidiario di nuovo efficiente

Di seguito un comunicato stampa diffuso dalla segreteria del sindaco di Montecatini Terme, Luca Baroncini.

Gli impegni assunti nel periodo natalizio coi giovani calciatori del Murialdo sono stati onorati. L’Amministrazione Comunale ha provveduto, nei tempi comunicati, a risolvere i problemi che si erano purtroppo manifestati nel mese di dicembre riguardo all’impianto di illuminazione che permette allenamenti e partite nel tardo pomeriggio e in notturna nel campo in sintetico del Sussidiario. I lavori, programmati dall’Ufficio Lavori Pubblici, sono in corso questa mattina e risolveranno le problematiche che impedivano un uso pieno del campo in questione, eliminando i disagi causati nelle settimane passate. Ci sarà una “piccola coda” a questo intervento ma la sostanza della questione con oggi ha trovato soluzione. Ricordiamo che solo 20 giorni fa l’Amministrazione Comunale ha investito 30.000 euro per “regalare” un impianto termico completamente nuovo a tutti i frequentatori degli spogliatoi dello Stadio Comunale e quindi è ribadita nei fatti l’attenzione che l’Ente sta garantendo agli impianti sportivi, importanti sia per lo sviluppo della socialità e della salute fisica come per eventi sportivi che vengono e verranno ospitati in città.

LEGGI ANCHE: Fabio Gigli nuovo segretario comunale del Pd a Montecatini Terme

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità