CRONACA

Montale, trovato morto in casa a 39 anni notissimo fornaio e podista

Alessio Torracchi, conosciutissimo fornaio e podista di Fognano: l'uomo è stato trovato senza vita nella sua casa di via Battisti, nel centro del paesino sulle colline di Montale.

Montale, trovato morto in casa a 39 anni notissimo fornaio e podista
Cronaca Piana, 23 Febbraio 2021 ore 10:42

Aveva solo 39 anni Alessio Torracchi, conosciutissimo fornaio e podista di Fognano: l’uomo è stato trovato senza vita nella sua casa di via Battisti, nel centro del paesino sulle colline di Montale.

La scoperta di un parente

A quanto pare da una prima ricostruzione, Torracchi era solo in casa, quando, sabato o domenica, è deceduto. Tanto che come conseguenza di un’emorragia è stato trovato in una pozza di sangue. Da stabilire i tempi dell’autopsia e, di conseguenza, del funerale. Lavorava vicino casa in un forno: l’allarme è scattato dai colleghi quando non l’hanno visto arrivare.

Un parente ha aperto la porta trovandolo riverso sul pavimento vicino alla porta di ingresso della casa. Ma i soccorritori della Misericordia e il medico dell’automedica non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti immediatamente anche i carabinieri.

Era un podista, si allenava regolarmente e per anni ha quindi sostenuto le visite per l’idoneità all’attività agonistica: era insomma in buona salite anche se nell’ultimo periodo aveva dovuto stare in quarantena per un mese in quanto positivo al Covid-19 ma era asintomatico e da due settimane era rientrato al lavoro.

Ulteriori dettagli nel numero di venerdì del Giornale di Pistoia e della Valdinievole.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli