CRONACA
Monsummano, l’avviso del Comune per i buoni spesa
Saranno ammesse esclusivamente domande compilate sul modello predisposto dall'Amministrazione Comunale e pervenute entro le ore 13 del giorno 29 dicembre 2020.

Il Comune di Monsummano ha emesso un avviso per i buoni spesa per nuclei familiari colpiti dagli effetti economici dell’emergenza COVID-19. Saranno ammesse esclusivamente domande compilate sul modello predisposto dall’Amministrazione Comunale e pervenute entro le ore 13 del giorno 29 dicembre 2020.
COME COMPILARE LA DOMANDA
Il modulo di domanda (editabile) può essere:
-compilato on line , salvato e firmato digitalmente.
-compilato on line salvato, stampato e firmato in maniera autografa.
-compilato a mano e firmato in maniera autografa
COME INVIARE LA DOMANDA
-SE SI DISPONE DI UNA PEC
inviare la domanda all’indirizzo comune.monsummano@postacert.toscana.it
-SE SI DISPONE DI UN INDIRIZZO EMAIL
inviare la domanda all’indirizzo protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it
Intanto l’amministrazione comunale in collaborazione con Pubblica Assistenza Monsummanese, Croce Rossa Italiana sezione di Monsummano Terme e Misericordia Monsummano organizza l’iniziativa:
Natale più sicuro – test sierologici gratuiti sabato 19 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso il Magazzino Comunale, Via Toscana, 15.
Tutti coloro che sono interessati ad effettuare il test, dovranno presentarsi nell’orario e nel giorno indicati muniti di tessera sanitaria e documento di identità. Il parcheggio consigliato è quello di Via Maestri del Lavoro.