NOVITA'

Misericordia di Agliana, donate le mascherine per la cittadinanza

Una rappresentanza della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - guidata dal Cav. Dino Greco e dal Cav. Giacomo Perrina - ha proceduto alla consegna.

Misericordia di Agliana, donate le mascherine per la cittadinanza
Piana, 18 Aprile 2020 ore 08:50

Presso la sede della venerabile Confraternita di Misericordia di Agliana, alla presenza del Presidente Avv. Ilaria Signori, una rappresentanza della Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio – guidata dal Cav. Dino Greco e dal Cav. Giacomo Perrina – ha proceduto alla consegna di una fornitura di mascherine sanitarie che saranno distribuite gratuitamente tra la cittadinanza, con particolare riguardo alle fasce maggiormente meritevoli di tutela per il rischio di contagio da “corona virus”.

Consegnate dal Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

La donazione, avvenuta in collaborazione con la ONLUS pratese “Regalami un Sorriso” di Piero Giacomelli, si inserisce in un più ampio quadro di iniziative assunte dalla Delegazione Toscana dell’Ordine Costantiniano, e in particolare nel progetto denominato “Briciole di Salute”. Grazie alla solerte opera dei volontari della Misericordia di Agliana, i dispositivi di protezione individuale donati dai Cavalieri dell’Ordine Costantiniano saranno distribuiti alle fasce della popolazione in abbinamento alle spese di alimenti e farmaci, di cui già la Confraternita cura la consegna domiciliare.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità