Caos medico di famiglia a San Marcello, assegnato l’incarico al dottor Cuppari

Inizia a stabilizzarsi la situazione a San Marcello per quanto concerne il medico di famiglia dopo il pensionamento della dottoressa Anna Breschi.

Caos medico di famiglia a San Marcello, assegnato l’incarico al dottor Cuppari
Montagna, 03 Aprile 2019 ore 16:09

Situazione alquanto complessa nel Comune di San Marcello Piteglio alla luce del pensionamento della storica dottoressa Anna Breschi: al momento sono ancora più di mille i cittadini che devono effettuare il cambio del medico di famiglia che, nel frattempo, è stato nominato.

Nuovo medico di famiglia a San Marcello

Sono ancora oltre mille i cittadini che dovranno effettuare il cambio del medico di famiglia a San Marcello a seguito del pensionamento della dottoressa Anna Breschi. Il nuovo medico, il dottor Agostino Cuppari, al quale è stato assegnato l’incarico, per garantire un adeguato servizio agli assistiti, sia dal punto di vista sanitario che amministrativo, ha garantito la continuità dell’assistenza indipendentemente dalla formalizzazione della procedura prevista quando si deve scegliere il nuovo medico curante.

L’assegnazione del nuovo medico di famiglia ha, infatti, portato ad un aumento di afflusso dell’utenza dei cittadini al Cup del presidio di San Marcello.

L’Azienda, invece, ha programmato turni aggiuntivi per l’effettuazione delle pratiche: il cittadino, nei giorni feriali, da domani giovedì 4 aprile fino a lunedì 8, potrà consegnare in portineria la tessera sanitaria e la fotocopia del documento d’identità, ricordandosi di specificare la scelta del medico. Il documento con il cambio medico potrà poi essere ritirato, sempre in portineria, da lunedì 15 aprile.

LEGGI ANCHE: Sanzioni in crescita per l’abbandono dei rifiuti tessili a bordo strada

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità