Menu
Cerca

Medici di Pistoia, la consegna dei premi per le tre migliori lauree tra i neoiscritti del 2019

Lunedì 13 gennaio la presentazione alla stampa della prima edizione dell’iniziativa.

Pistoia, 09 Gennaio 2020 ore 11:08

Premiare la qualità scientifica, la rilevanza clinico-epidemiologica e l’originalità. Queste le linee guida del premio che l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (OMCeO) di Pistoia e l’Accademia Medica Pistoiese “Filippo Pacini” ha riservato ai neoiscritti pistoiesi del 2019 per le loro lauree.

"Rinsaldare il contatto con i neo iscritti"

“Questa iniziativa – sottolinea il presidente dell’OMCeO Pistoia, dott. Beppino Montalti – nasce proprio per rinsaldare il contatto con i neoiscritti e per far capire come questo sia, ancora oggi, il mestiere più bello del mondo”. La commissione di valutazione del premio è composta da 2 membri dell’OMCeO Pistoia e da altrettanti dell’Accademia Medica “Pacini”, oltre ad un membro esterno.

La presentazione dell’iniziativa alla stampa ed i dettagli sulla cerimonia pubblica di consegna dei premi – dove è già prevista, in apertura, una lezione magistrale del prof. Paolo Bonanni su “Perché vaccinarsi: basi razionali, impatto, miti e realtà delle vaccinazioni” – si terrà lunedì 13 gennaio alle ore 12 presso la sede dell’OMCeO Pistoia, in viale Adua 172.

Leggi anche: Anche i medici del San Jacopo si vaccinano contro l'influenza