AGGIORNAMENTO

Manutenzione delle strade provinciali. Il presidente Marmo chiede aiuto ai sindaci e convoca un tavolo politico

La possibilità di poter garantire solo uno sfalcio parziale dell’erba a causa della mancanza di risorse economiche, ma anche di uomini e mezzi, era già stata annunciata dall’amministrazione di piazza San Leone due settimane fa.

Manutenzione delle strade provinciali. Il presidente Marmo chiede aiuto ai sindaci e convoca un tavolo politico
Pistoia, 26 Giugno 2020 ore 16:17

Il Presidente Marmo convoca i Sindaci per chiedere la collaborazione dei Comuni del territorio sulla manutenzione della rete viaria e lo fa con una lettera ufficiale firmata stamani.

Possibile solo uno sfalcio parziale dell’erba

La possibilità di poter garantire solo uno sfalcio parziale dell’erba a causa della mancanza di risorse economiche, ma anche di uomini e mezzi, era già stata annunciata dall’amministrazione di piazza San Leone due settimane fa, quando il presidente Marmo aveva fatto sapere di dover concentrare gli interventi sulle strade più frequentate e sui punti più pericolosi, come curve o intersezioni stradali.

Per rafforzare la capacità di risposta la Provincia, anche su richiesta dei Sindaci, ha messo in campo una serie di riunioni di coordinamento con i comuni interessati. L’obiettivo è quello di cercare le opportune sinergie per garantire un servizio all’altezza dei bisogni del territorio.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità