Manovra: Caterina Bini (Pd): “Dal senatore La Pietra solo propaganda. Emendamento Pd per rifinanziare bonus verde”

"E ora in questa manovra, con un emendamento sempre a mia firma, lavoreremo per rifinanziarlo per questi anni e per i prossimi. Quello che non si può fare è fare propaganda senza proporre nulla, soprattutto in una realtà come quella del nostro territorio pistoiese".

Manovra: Caterina Bini (Pd): “Dal senatore La Pietra solo propaganda. Emendamento Pd per rifinanziare bonus verde”
Pistoia, 13 Novembre 2019 ore 12:17

Caterina Bini non le manda a dire: “Le dichiarazioni del senatore La Pietra sono pretestuose. La Pietra sa benissimo che il Bonus verde era stato introdotto nel 2017 dalla manovra di bilancio del nostro governo Pd. Nella fattispecie da un disegno di legge e un emendamento che portavano anche la mia tra le prime firme”.

La senatrice di Pistoia risponde al collega di Fratelli d’Italia

“E ora in questa manovra, con un emendamento sempre a mia firma, lavoreremo per rifinanziarlo per questi anni e per i prossimi. Si può essere di parte e polemizzare con questo governo e con questa  maggioranza. Quello che non si può fare è fare propaganda senza proporre nulla su questo tema,  soprattutto in una realtà come quella del nostro territorio pistoiese dove la questione è molto  rilevante per il tessuto imprenditoriale diffuso. Perché Fratelli d’Italia non si impegnò nella scorsa
legislatura ad introdurre questa misura, che venne anzi definita dal centro destra in campagna elettorale una scelta sbagliata? Se hanno cambiato idea ben venga, ma allora si impegnino con noi a reintrodurla invece di polemizzare senza muovere un dito”, ha concluso la senatrice del Pd Caterina Bini.

Leggi anche: Unione comunale PD di Pistoia, si è dimesso il segretario Bozzaotre

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità