Maltrattava la moglie a Collodi: arrestato 37enne pregiudicato

L’intervento ha chiarito che si trattava di una violenta aggressione da parte dell’uomo, noto alle forze dell’ordine per suoi numerosi precedenti penali e di polizia: moglie medicata al pronto soccorso.

Maltrattava la moglie a Collodi: arrestato 37enne pregiudicato
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri di Pescia hanno arrestato nella tarda serata di ieri un pregiudicato 37enne del luogo, per maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti su segnalazione di un privato cittadino che ha avvisato il 112 poiché udiva distintamente urla e rumori provenienti dall’abitazione di una coppia da poco tempo trasferitasi nella frazione di Collodi.

La segnalazione arrivata da un cittadino

L’intervento ha chiarito che si trattava di una violenta aggressione da parte dell’uomo, noto alle forze dell’ordine per suoi numerosi precedenti penali e di polizia, nei confronti della coniuge 40enne, la quale ha riportato contusioni varie per cui è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia, ove è stato avviato anche il percorso di tutela previsto dal protocollo rosa. Dai primi accertamenti l’aggressione di ieri sarebbe l’ennesima di una serie di reiterati episodi di violenza fisica e verbale, mai denunciati alle autorità, ai quali la vittima sarebbe stata sottoposta dal coniuge da vari mesi.

Dopo la formalizzazione dell’arresto, il 37enne è stato trasferito al carcere di Pistoia.

Leggi anche: Tenta di aggredire la ex in tribunale

Seguici sui nostri canali