CRONACA

Maltrattava i genitori: arrestato ragazzo di 18 anni

Il giovane, responsabile di maltrattamenti aggravati nei confronti dei genitori, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pistoia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Maltrattava i genitori: arrestato ragazzo di 18 anni
Piana, 16 Agosto 2020 ore 13:04

Maltrattava i genitori: arrestato ragazzo di 18 anni

L’11 febbraio scorso i militari della Stazione Carabinieri di Lamporecchio,  a conclusione delle indagini, hanno deferito in stato di libertà un cittadino italiano 18enne poiché dal dicembre 2019 al febbraio 2020 si era reso responsabile di reiterate aggressioni fisiche e verbali nei confronti dei propri genitori conviventi.

Ieri  i militari della Stazione Carabinieri di Lamporecchio, coadiuvati da personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montecatini Terme e Stazione Carabinieri Monsummano hanno tratto in arresto, in esecuzione di Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 14 agosto 2020 dal Tribunale di Pistoia, il giovane poiché responsabile di maltrattamenti aggravati nei confronti dei genitori.

L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pistoia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità