Vigili del Fuoco

Maltempo a Pistoia, un cedro si abbatte su una vettura in via Mameli: nessuno all’interno

La notte del maltempo fra 29 e 30 agosto ha fatto compiere 17 interventi ai Vigili del Fuoco del comando di Pistoia: situazione più preoccupante in via Mameli.

Maltempo a Pistoia, un cedro si abbatte su una vettura in via Mameli: nessuno all’interno
Pistoia, 30 Agosto 2020 ore 15:07

Non sono mancati nemmeno al comando dei Vigili del Fuoco di Pistoia gli interventi notturni in occasione di questa ondata di maltempo di fine agosto: in tutto 17 le uscite, la più preoccupante quella di via Mameli con un cedro che si è schiantato su una vettura in sosta che era fortunatamente vuota.

Maltempo a Pistoia, l’intervento in via Mameli

Notte di interventi per i Vigili del Fuoco di Pistoia su tutto il territorio della provincia a fronte della perturbazione che si è sviluppata fra sabato 29 e domenica 30 agosto. Tra allagamenti e alberi caduti, dalle ore 20 del 29 agosto alle 8 sono stati effettuati 17 interventi.

Quello che ha destato più apprensione, è stato un intervento in via Mameli nella zona di Pistoia Nova, dove un grosso cedro si è spezzato abbattendo i suoi grossi rami su di una vettura parcheggiata, senza che all’interno ci fosse alcuna persona.

Passata l’ondata fino alle prime luci dell’alba, poi il maltempo ha dato tregua ed il sole ed il bel tempo hanno nuovamente ripreso il sopravvento.

LEGGI ANCHE: Tre nottate di chiusura per il casello della A11 di Montecatini Terme

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità