Malore per una donna a Massa e Cozzile, interviene l’elisoccorso Pegaso

Malore per una signora nella mattinata di martedì 11 febbraio in una zona complessa da raggiungere per gli operatori del 118 a Massa e Cozzile e così deve atterrare l'elisoccorso Pegaso che ha trasportato la paziente in ospedale.

Malore per una donna a Massa e Cozzile, interviene l’elisoccorso Pegaso
Valdinievole, 11 Febbraio 2020 ore 15:04

Intervento nella mattina di martedì 11 febbraio dell’elisoccorso Pegaso a Massa e Cozzile dove una donna ha accusato un grave malore in una zona complicata per i soccorsi del 118 e, successivamente, è stata trasportata in ospedale.

L’elisoccorso Pegaso a Massa e Cozzile

I Vigili del fuoco del Comando di Pistoia distaccamento di Montecatini Terme, sono intervenuti questa mattina nel Comune di Massa e Cozzile in supporto alle squadre del 118, per trasportare in sicurezza una donna con problemi di salute.

elisoccorso pegaso a massa e cozzile

La donna, stabilizzata dal personale medico, è stata trasportata in zona sicura dal personale dei Vigili del Fuoco, dove ad attenderla era presente l’elicottero Pegaso per il successivo ricovero in ospedale.

LEGGI ANCHE: Arrestati due pregiudicati dai Carabinieri

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei