NOVITA'

Lunedì al via l’asfaltatura di via Folonica, via Covona e strade limitrofe

Necessarie modifiche alla viabilità che saranno segnalate sul posto.

Lunedì al via l’asfaltatura di via Folonica, via Covona e strade limitrofe
Piana, 18 Aprile 2020 ore 07:04

Al via lunedì 20 aprile i lavori di riasfaltatura di diverse vie del Comune di Quarrata, precedentemente oggetto di interventi di efficientamento e sostituzione della rete idrica da parte di Publiacqua. Si tratta nello specifico di ampi tratti di via Covona, via Folonica, via dei Ronchi, via Volterra, via Livorno, via Grosseto.

Le parole del vicesindaco Romiti

“L’intervento – afferma il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Gabriele Romiti – dà una risposta concreta alle esigenze di una zona molto popolata di Quarrata, nella quale nei mesi scorsi è stato realizzato da parte di Publiacqua un significativo ed attesissimo lavoro di sistemazione e sostituzione della rete dell’acquedotto, la quale presentava da molto tempo diverse criticità. Adesso si va a completare l’opera con la riasfaltatura di tutta la carreggiata”.

I lavori saranno realizzati dalla società La Calenzano Asfalti S.p.A e dureranno una decina di giorni circa, tempo permettendo. La loro esecuzione richiederà alcune modifiche alla viabilità, disposte con l’ordinanza n. 80 emessa oggi, 17 aprile 2020, e che saranno segnalate sul posto dall’apposita cartellonistica stradale e di cantiere.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità