Il ricordo

L’ultimo commosso saluto di Larciano a Giovanni Santoro – VIDEO

A Larciano grande commozione per il funerale di Giovanni Santoro, scomparso domenica 16 marzo a soli 40 anni a causa di un male incurabile. Nel video di Primapistoia.it il momento del passaggio del feretro in paese ed il saluto di tutti i volontari.

Valdinievole, 17 Marzo 2020 ore 12:30

In questi giorni di emergenza nazionale, Larciano ha pianto commossa l’addio a soli 40 anni di Giovanni Santoro, colonna portante della locale sezione Avis ed anche della Pubblica Assistenza. Così non si è potuto svolgere il funerale ma la salma è passata per le vie del paese soffermandosi proprio di fronte alla sede.

Larciano saluta Giovanni Santoro

Mantenendo le opportune distanze, come da decreto governativo, anche Primapistoia.it nella giornata di lunedì 16 marzo era in strada per documentare l’addio struggente a Giovanni Santoro che, a soli 40 anni, si è spento alle prime ore di domenica 15 marzo a causa di un male incurabile contro il quale ha combattuto per un lungo periodo.

Il ricordo completo di Giovanni sul GIORNALE DI PISTOIA E DELLA VALDINIEVOLE in edicola da venerdì 20 marzo. Intanto, però, questo il video del passaggio di fronte alla sede dell’Avis di Larciano.

LEGGI ANCHE: Le fiamme a Larciano divorano la Filatura Delta

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei