Lucrezia Mancini seconda al premio del Rotary Club "Serietà ed impegno"

Iscritta al 5° anno del liceo scientifico sportivo A. di Savoia, ha proposto un elaborato sul tema delle prospettive per il suo futuro ed ha fatto valere i suoi voti, superiori al 9 in tutte le materie.

Lucrezia Mancini seconda al premio del Rotary Club "Serietà ed impegno"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell’edizione del 2019 del premio del Rotary Club  “Serietà e Impegno” che ogni anno vede protagonisti gli studenti delle scuole secondarie pistoiesi che hanno riportato risultati scolastici eccellenti, si è classificata al secondo posto Lucrezia Mancini.

E’ iscritta al quinto anno del liceo Amedeo di Savoia

Iscritta al 5° anno del liceo scientifico sportivo A. di Savoia, Lucrezia ha proposto un elaborato sul tema delle prospettive per il suo futuro, ha sostenuto il colloquio con la commissione, necessario ad appurare che i candidati, oltre alle abilità scolastiche svolgessero anche importanti attività exstrascolastiche di sport, volontariato, o impegno sociale, ed ha fatto valere i suoi voti, superiori al 9 in tutte le materie.

La commissione giudicante, composta da membri del Rotary Club Pistoia e Montecatini, che ormai da 26 anni indice il concorso, ha certamente valutato anche la valenza atletica della studentessa, già da alcuni anni in forza alla nazionale italiana di pattinaggio artistico.
La premiazione è avvenuta ad opera del  prefetto Zarrilli e del senatore Patrizio La Pietra in sala Maggiore, dove a tutti i premiati è stata ricordata l’importanza della Costituzione italiana e la necessità di operare nel contesto sociale usando al meglio le proprie capacità e mettendole al servizio della collettività.

Soddisfazione presso il Liceo A. di Savoia che raccoglie un ulteriore successo grazie alla preparazione e al valore dei propri studenti.

Leggi anche: Sì Geniale a Pistoia, ecco tutti i vincitori dell’edizione 2019

Seguici sui nostri canali