L'EMOZIONE

Lo spettacolo dell’Inno di Mameli da Monsummano Alto IL VIDEO

"Una grandissima emozione vedervi tutti dall'alto - ha detto l'autore Paolo Grossi, Doctor Sax -Ho voluto per pochi minuti farvi sentire ancora più "Uniti".

Valdinievole, 23 Marzo 2020 ore 13:01

Paolo Grossi (meglio conosciuto come Doctor Sax o Paolo e il suo sax) ha diffuso sabato sera da Monsummano Alto l’inno di Mameli da uno scenario suggestivo, quello che domina grande parte della provincia (e oltre). Minuti coinvolgenti che riproponiamo nel suo video girato in “diretta”.

Emozioni allo stato puro

E’ lo stesso artista che ha “dipinto” in questi giorni i monumenti di tutta la Valdinievole, cominciando dal Tettuccio di Montecatini, poi la piazza di Monsummano, Ponte Buggianese, Chiesina Uzzanese, Pieve a Nievole, villa Bellavista a Buggiano. “Una grandissima emozione vedervi tutti dall’alto. “Ho voluto per pochi minuti farvi sentire ancora più “UNITI”, e darvi un po’ di forza in più per affrontare un periodo che non sarà sicuramente uno dei migliori”, ha detto Paolo Grossi, raccogliendo applausi unanimi.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei