CRONACA

L’Emporio Sociale ha bisogno di noi! Una nuova raccolta fondi per sostenere l’Emporio Sociale di Quarrata

Di seguito gli articoli di consumo che servono maggiormente all’Emporio in questo periodo, e che acquisteremo grazie ai fondi raccolti con questa campagna

L’Emporio Sociale ha bisogno di noi!  Una nuova raccolta fondi per sostenere l’Emporio Sociale di Quarrata
Cronaca Piana, 10 Febbraio 2021 ore 15:15

Come abbiamo più volte sottolineato nelle ultime settimane, a causa della pandemia l’Emporio Sociale di Quarrata sta fronteggiando da mesi una situazione di emergenza sociale davvero impegnativa. Le richieste di aiuto da parte delle famiglie sono aumentate, e con esse sono cresciute anche le spese che l’Emporio deve sostenere per garantire il servizio.

Aumentate le richieste di aiuto

Ci sono molti prodotti accessori di cui l’Emporio si fa carico ogni mese, con costi che incidono molto sull’economia del nostro supermercato speciale. Alla luce di questa situazione, abbiamo deciso di creare una nuova raccolta fondi per continuare a sostenere insieme l’Emporio Sociale di Quarrata, un luogo divenuto importante per la comunità e che rappresenta un servizio indispensabile per le persone più fragili del nostro territorio.

Di seguito gli articoli di consumo che servono maggiormente all’Emporio in questo periodo, e che acquisteremo grazie ai fondi raccolti con questa campagna.
- borse shopper biodegradabili
- sacchetti goffrati per sottovuoto
- buste LD neutre per confezionamento pane e surgelati
- bobine di carta (scottex)
- guanti in lattice monouso
- toner per stampante
- toner per etichettatrice
- rotolini di carta chimica per stampante scontrini cassa
- prodotti igienizzanti per pulire il pavimento e i piani di lavoro

Se vorrete, potrete sostenere l’impegno dell’Emporio Sociale partecipando alla nostra raccolta fondi. Ogni donazione, anche la più piccola, è preziosa! Campagna Go Fund Me L’Emporio Sociale ha bisogno di noi gf.me/u/zibwi3