L’editrice Monica Attucci torna in radio

L'appuntamento è per giovedì dalle 19 alle 20 su Radio Canale7.

L’editrice Monica Attucci torna in radio
Pubblicato:
Aggiornato:

La prima esperienza a Radio Canale7 nel programma di Filippo Moretti era stata il 31 gennaio scorso e visto il successo, Monica Attucci tornerà a Canale7 la prossima settimana.

L’editrice Monica Attucci torna in radio

Un nuovo appuntamento con Monica Attucci, conosciutissima carmignanese della casa editrice Attucci, da sempre impegnata nel mondo del volontariato, in Radio Canale7.

Il primo appuntamento era stato il 31 gennaio scorso nel programma di Filippo Moretti.

Monica torna da Moretti giovedì prossimo, 11 aprile, sempre alle 19.

Come ha iniziato

«E’ nato tutto per caso - racconta Monica - ho conosciuto Filippo attraverso un gruppo Fondazione Onlus L’arcobaleno di Elena. E’ così che ho conosciuto la storia di Elena, una 16enne che sta lottando e sta recuperando molto bene pian piano da un grave incidente che ha avuto. Elena è una trighe, fortissima. Suo padre ha creato questa Onlus e io ho partecipato a parecchi spettacoli che Moretti ha fatto con la sua compagnia».
Così Moretti e Monica si sono conosciuti e un giorno Moretti le ha proposto questo invito.

Iniziata come un'avventura

Pochi giorni prima della sua prima trasmissione Monica diceva:

«Una nuova avventura per me, un appuntamento in radio di cui sono molto contenta. Certo non posso dare delle anticipazioni perché credo che andremo molto a braccio considerando che è una diretta e tutti possono chiamare e fare domande. Credo si parlerà molto di editoria sicuramente, e magari anche della mia nuova avventura con Younique».

Prossimo appuntamento

Non rimane quindi che aspettare giovedì 11 aprile, dalle 19 alle 20 su Radio Canale7 dove Monica e Moretti  vi faranno trascorrere ancora dei piacevoli momenti.

LEGGI ANCHE: I VOLTI DI GUSTO, ECCO LE FOTO DEL CONTEST FOTOGRAFICO.

Seguici sui nostri canali