Cronaca
Solidarietà

L'azienda "Innocenti&Mangoni" ha donato un nuovo ecografo al San Jacopo

Importante donazione da parte dell'azienda vivaistica pistoiese "Innocenti&Mangoni" all'ospedale San Jacopo: un ecografo di ultima generazione per il reparto di terapia sub-intensiva.

L'azienda "Innocenti&Mangoni" ha donato un nuovo ecografo al San Jacopo
Cronaca Pistoia, 02 Maggio 2020 ore 19:24

La consegna del macchinario per l'ospedale San Jacopo è avvenuta nelle scorse ore alla presenza dei vertici della "Innocenti&Mangoni", importante azienda vivaistica pistoiese, e del sindaco Alessandro Tomasi.

Il nuovo ecografo donato dalla "Innocenti&Mangoni"

Era presente anche il Sindaco di Pistoia alla consegna della nuova apparecchiatura ecografica donata dalla "Innocenti&Mangoni", importante azienda del settore del vivaismo pistoiese, all'area cardiologica del San Jacopo diretta dal dottor Marco Comeglio.

L'apparecchio, di ultima generazione ed altamente performante, è stato immediatamente messo in servizio nel reparto di terapia sub-intensiva dell'ospedale.

Un sentito ringraziamento - si legge nella nota diffusa dalla Asl - da parte della direzione sanitaria per l'importante dotazione diagnostica che innalza ulteriormente il livello qualitativo delle prestazioni in questo particolare ambito.

LEGGI ANCHE: Coppie positive al Covid-19 unite anche nel ricovero

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter