Intervento sulla rete

Lavori sulla rete di Acque Spa a Monsummano Terme lunedì 5: sospensione dell’erogazione

Annuncio da parte di Acque Spa di un intervento a Monsummano Terme previsto per lunedì 5 ottobre: sarà sospesa, per alcune ore, l'erogazione dell'acqua.

Lavori sulla rete di Acque Spa a Monsummano Terme lunedì 5: sospensione dell’erogazione
Valdinievole, 03 Ottobre 2020 ore 08:00

Lavori necessari a Monsummano Terme ed anche in località Pozzarello da parte di Acque Spa previsti per lunedì mattina (e rinviati a martedì in caso di maltempo): ecco le strade interessate.

Lavori sulla rete di Acque Spa a Monsummano Terme

Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Monsummano Terme, lunedì 5 ottobre dalle 8:30 alle 11:00 luglio si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Brogi, Cervia Mozza, Bracona, Sant’Andrea, Molino de’ Fondi, Vergin Chiusa (nel tratto compreso tra le vie Orlandini e Occhibelli), Fondi, Burianino, Occhibelli (nel tratto compreso tra le vie La Sina e Vergin Chiusa) e in località Pozzarello.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero martedì 6 ottobre con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità