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La scelta e revoca del medico di famiglia e del pediatra si può prenotare telefonicamente

Con l’aggiornamento del Front Office niente file inutili agli sportelli.

La scelta e revoca del medico di famiglia e del pediatra si può prenotare telefonicamente
Pistoia, 05 Marzo 2020 ore 10:16

Nessuna attesa agli sportelli, da oggi è possibile scegliere o revocare il medico di famiglia o pediatra prenotando un appuntamento. Si tratta di un servizio aggiuntivo offerto dall’Azienda Sanitaria nell’ambito di un più ampio progetto aziendale finalizzato a rispondere sempre più alle esigenze dei cittadini ed assicurare servizi accessibili ed appropriati.

Nessuna attesa agli sportelli

L’appuntamento è prenotabile telefonicamente utilizzando il numero unico aziendale 055 545454 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 7.45 alle 18.30 ed il sabato e prefestivi dalle ore 7.45 alle 12.30.

Per ogni zona distretto dell’Azienda sono stati individuati i presidi dove sarà effettuato il servizio. A disposizione venti appuntamenti giornalieri per ogni presidio:

Zona distretto Pistoiese:

presidio distrettuale di Montale via IV novembre, 7 MONTALE – da lunedì a sabato 8.00 -12.00

Zona distretto Val di Nievole:

Centro socio sanitario di Montecatini via San Marco, 40 MONTECATINI Sportello 3 – da lunedì a sabato 8.00 – 13.00

Zona – Firenze : Lungarno Santa Rosa n. 13 orario 8-14 da lunedì a venerdì, mercoledì 8- 13.30 14-30 17.00

Nord Ovest: Scandicci via Vivaldi snc orario 8-14. da lunedì a venerdì

Sud Est: Serristori Piazza XXV Aprile Figline Valdarno orario 9-18 da lunedì a venerdì

Mugello: Via Gobetti s.n.c ang. Via della Resistenza Borgo San Lorenzo da lunedì a venerdì 8 – 14,

Zona Distretto Empoli :

Casa della Salute di Limite Via A. Negro 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00 – sabato chiuso stanza piano terra accettazione

Zona distretto Pratese:

Sede distrettuale via Giubilei, 16/18 PRATO – Sportello 5 – da lunedì a venerdì 8.00 -12.30

All’appuntamento è necessario presentarsi con un documento di identità valido, e la tessera sanitaria.

In caso di delega, il delegato dovrà presentare oltre la delega ed il proprio documento di identità , una copia del documento del delegante.

L’offerta di questo nuovo servizio, dopo una prima fase sperimentale sarà estesa ad altre sedi e per altre operazioni di front office, al fine di ridurre sempre di più inutili attese in fila agli sportelli presso i presidi dell’ASL Toscana Centro.

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