Terribile schianto

Investito in bici in via Pieve a Celle: muore sul colpo 79enne

Nella mattina di lunedì 3 agosto un 79enne, a bordo della propria bicicletta, ha perso la vita lungo via Pieve a Celle investito da un furgone.

Investito in bici in via Pieve a Celle: muore sul colpo 79enne
Pistoia, 03 Agosto 2020 ore 11:46

L’incidente è avvenuto nella mattina di lunedì 3 agosto 2020 in via Pieve a Celle nel tratto di strada che porta allo zoo: circolazione stradale interrotto, il 79enne è morto sul colpo.

Incidente mortale in via Pieve a Celle

Tragico lunedì mattina in via Pieve a Celle, alle porte della città e nei pressi dello zoo, dove è rimasto travolto ed ucciso dall’impatto con un furgone un uomo di 79 anni, Renzo Barrocci, che si stava immettendo sulla strada con la propria bicicletta.

Sul posto immediatamente arrivati i soccorsi e la Polizia Municipale per regolare il traffico ed i rilievi del caso ma per l’uomo non c’era già più niente da fare visto che è morto sul colpo.

In seguito la circolazione lungo la strada, che collega Pistoia con Montagnana e Momigno, è stata interdetta del tutto. Le cause dell’incidente, fin dalla prima ricostruzione (nonostante le indagini siano ancora in corso), sono apparse abbastanza chiare con l’uomo che si è immesso lungo la strada da una viuzza laterale ed è stato centrato in pieno dal furgone.

Purtroppo non è la prima volta che in quel tratto si verificano incidenti, spesso e purtroppo anche tragici.

LEGGI ANCHE: Codice giallo per temporali il 3 agosto

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità