L'incidente

Investita una persona fra Serravalle e Montecatini Terme: treni sospesi, servizio bus sostitutivo

Traffico dei treni in tilt intorno all'ora di pranzo fra Pistoia e Montecatini Terme per l'investimento mortale di una persona fra Serravalle e la cittadina termale: sul posto l'autorità giudiziaria. Approntati bus sostitutivi da Trenitalia.

Investita una persona fra Serravalle e Montecatini Terme: treni sospesi, servizio bus sostitutivo
Pistoia, 14 Settembre 2020 ore 13:17

Il fatto è avvenuto dopo le ore 12 fra le stazioni di Serravalle Pistoiese e Montecatini Terme: sul posto la Polfer per i rilievi del caso ed anche l’autorità giudiziaria oltre a Vigili del Fuoco e mezzi di soccorso. Stop ai treni fra Pistoia e Montecatini Terme in attesa di ripristinare il passaggio in sicurezza.

Investita una persona sulla Pistoia-Montecatini, stop ai treni

Incidente poco dopo le ore 12 lungo la linea ferroviaria Pistoia-Montecatini Terme, nella fattispecie nel tratto fra Serravalle Pistoiese e la cittadina termale: una persona è stata investita da un convoglio in transito ed è deceduta.

Sul posto la Polfer, autorità giudiziaria, Vigili del Fuoco e mezzi di soccorso, anche se per la vittima non c’era già più niente da fare.

Il fatto ha causato, in un primo momento, alcuni ritardi che si sono trasformati in cancellazioni dei treni, fra l’altro nell’orario di punta dei convogli da e per Pistoia nel giorno del rientro a scuola per migliaia di studenti. Il servizio viene così garantito con bus sostitutivi.

Pino, storia del pastore solitario: una vita da “bohemien agreste” – GUARDA LE FOTO

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità