Cronaca
Da non perdere!

Incredibile a Viareggio: daini si fanno una passeggiata sul lungomare - IL VIDEO

Davvero incredibile il video girato dalla Polizia di Stato a Viareggio dove alcuni daini, nella notte, si aggiravano per le strade fino al lungomare: gli animali sono stati poi spinti con le sirene fino alla pineta. Un VIDEO da non perdere!

Incredibile a Viareggio: daini si fanno una passeggiata sul lungomare - IL VIDEO
Cronaca Pistoia, 10 Maggio 2020 ore 16:33

Gli animali in questo periodo di lockdown si sono ripresi spesso le città. Li abbiamo visti avventurarsi per le vie, come è successo ad una mamma anatra che con i suoi anatroccoli è entrata in una parafarmacia del quartiere di San Donato a Firenze. E la nuova puntata da video incredibili arriva da Viareggio.

Daini sul lungomare a Viareggio


Nella notte due daini hanno fatto una vera passeggiata a Viareggio. Gli animali sono stati notati da una volante della polizia, che li ha spinti fino alla pineta. Un’operazione che ha richiesto un po’ di pazienza, ma un vero spettacolo per vederli.

C'è anche questo fra gli effetti collaterali del lockdown: con meno persone in giro, tutti rintanati in casa per rispettare le direttive, gli animali possono riappropriarsi di alcuni spazi, soprattutto per andare in caccia di cibo.

LEGGI ANCHE: Imprenditore di Larciano multato per avere tre lavoratori in nero

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter