Incidente di notte a Comeana: tranciato un tubo del metano, evacuate quattro persone

I Vigili del Fuoco di Prato sono intervenuti alle ore 4 di questa notte nel Comune di Carmignano, località Comeana, in Via Montefortini per un incidente stradale che ha visto coinvolta una vettura.

Incidente di notte a Comeana: tranciato un tubo del metano, evacuate quattro persone
Pubblicato:

I Vigili del Fuoco di Prato sono intervenuti alle ore 4 di questa notte nel Comune di Carmignano, per un incidente in località Comeana, in Via Montefortini, che ha visto coinvolta una vettura.

Donna rimasta ferita, soccorsa dal 118

All'arrivo della squadra VVF, il conducente, una donna rimasta ferita, era già stata presa in carico dal personale sanitario del 118. A seguito di tale incidente è stata tranciata una tubazione della media pressione del gas metano. La strada è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale per motivi di sicurezza.

In via precauzionale sono state evacuate quattro persone dalle due abitazioni adiacenti al luogo dell’incidente. Le operazioni di intercettazione della fuga di gas da parte del personale tecnico della ditta Cantria sono ancora in corso e il personale dei Vigili del fuoco è ancora impegnato per servizio di assistenza.

L'intervento è ancora in corso.

Leggi ancheCade in una botola di un bar: donna salvata dai vigili del fuoco

Seguici sui nostri canali