Incendio Monte Argentario, evacuate famiglie per precauzione

Sul posto anche due elicotteri.

Incendio Monte Argentario, evacuate famiglie per precauzione
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio Monte Argentario. I Vigili del fuoco del Comando Grosseto, distaccamento di Orbetello, sono intervenuti dalle 14.40 in Via della Grotta a Porto Santo Stefano per l’esplosione di una caldaia a gas situata all’esterno di un'abitazione.

Incendio Monte Argentario, sul posto stanno operando anche due elicotteri

Gli occupanti degli appartamenti vicino sono stati allontanati per precauzione.
Non ci sono persone coinvolte. Al termine la squadra è  stata dirottata sempre nel Comune di Monte Argentario in Località Cassarello per un vasto incendio di vegetazione che è alimentato dal forte vento e minaccia alcune abitazioni Situate nelle immediate vicinanze. Sul posto stanno operando, oltre al personale Vigili del fuoco, squadre di volontari AIB e 2 elicotteri  gestiti dalla SOUP della Regione Toscana.

Evacuate alcune famiglie dalle proprie case

Il fronte di fuoco di 700 - 800 metri è situato nel comune di Monte Argentario in Via del Campone e via Argentiera. Al momento a scopo precauzionale sono state evacuate 5/6 nuclei familiari dalle proprie abitazioni. Il Direttore delle Operazioni di Spegnimento ha richiesto l'intervento di un Canadair e di un terzo elicottero.I vigili del fuoco stanno verificando il fronte di fuoco e sono a protezione delle abitazioni.

LEGGI ANCHE: VACCINAZIONI PEDIATRICHE, IN AREA FIORENTINA ANCORA 700 BAMBINI NON VACCINATI

LEGGI ANCHE: VIOLENZA CONTRO LA MOGLIE, STRANIERO 30ENNE ALLONTANATO DA CASA 

Seguici sui nostri canali