CRONACA

In pensione il pediatra Andrea Mannini. Le sostituzioni da domani primo ottobre con la dottoressa Bizzi

L’Azienda Sanitaria comunica che da domani primo ottobre cesserà l'attività di pediatra di libera scelta nell'ambito territoriale di Pistoia- Marliana

In pensione il pediatra Andrea Mannini. Le sostituzioni da domani primo ottobre con la dottoressa Bizzi
Pistoia, 30 Settembre 2020 ore 14:28

L’Azienda Sanitaria comunica che da domani primo ottobre cesserà l’attività di pediatra di libera scelta nell’ambito territoriale di Pistoia- Marliana il dottor Andrea Mannini. Gli assistiti in carico al dottor Mannini saranno temporaneamente assistiti dalla dott.ssa Bizzi Martina che effettuerà l’ambulatorio in Via Fiorentina, 83 con i seguenti orari: Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30- 13.00, martedì 15.00-19.00 e giovedì 15.30-19.00.

Temporaneamente seguiri dalla dottoressa Bizzi

Gli assistiti attualmente assegnati alla dott.ssa Bizzi saranno assegnati temporaneamente alla dott.ssa Gori Martina che svolgerà ambulatorio in Via A.Manzoni 2L (lunedì mercoled’ e venerdi 10-13, martedì e venerdì15-18).

La dott.ssa Ferri Giulia continuerà l’assistenza ai bambini in carico con le stesse modalità attualmente in essere.

I genitori non devono quindi attivare alcuna procedura per i loro bambini che transiteranno automaticamente negli elenchi delle nuove pediatre e saranno regolarmente assistiti.

L’Azienda coglie l’occasione per salutare il dottor Mannini, storico pediatra di famiglia del territorio pistoiese ringraziandolo per l’attività svolta.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità