L'incidente

In bilico con l’auto sul fiume: tragedia sfiorata a Ponte Buggianese – LE FOTO

Momenti di apprensione a Ponte Buggianese alle prime luci dell'alba: un'auto rimane in bilico sul ponte della Vittoria. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri.

In bilico con l’auto sul fiume: tragedia sfiorata a Ponte Buggianese – LE FOTO
Valdinievole, 08 Marzo 2020 ore 10:16

Momenti di apprensione nella prima mattina di domenica 8 marzo a Ponte Buggianese per un’auto rimasta in bilico sul Ponte della Vittoria: fortunatamente nessuna grave, o tragica, conseguenza.

In bilico sul fiume a Ponte Buggianese

I vigili del fuoco di Pistoia distaccamento di Montecatini Terme sono intervenuti intorno alle ore 7.30 all’altezza del ponte della Vittoria, per incidente stradale. Una vettura con a bordo tre ragazzi, per cause in corso di accertamento, è rimasta in bilico sul ponte, rischiando di precipitare nel torrente sottostante.

Il personale dei Vigili del Fuoco intervenuto ha prima messo in sicurezza l’autovettura, per poi recuperare i tre occupanti che si trovavano a bordo. Uno dei 3 occupanti è stato preso in carico dal personale sanitario del 118.

Sul posto anche i Carabinieri.

4 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei