L'incidente

In bilico con l’auto sul ponte della morte: conducente illeso

Momenti di apprensione nella serata di domenica 23 febbraio: un auto rimane in bilico sul ponte di via di Santomoro alla fine dell'abitato di Candeglia. Fortunatamente illeso il conducente.

In bilico con l’auto sul ponte della morte: conducente illeso
Pistoia, 24 Febbraio 2020 ore 11:37

E’ successo intorno alle 23 lungo via di Santomoro nel tratto di strada del cosiddetto “Ponte dei Carabinieri” al termine dell’abitato di Candeglia. Tanta paura per il conducente rimasto illeso ed in bilico sullo stesso con la propria auto.

In bilico con l’auto

Momenti di grande apprensione nella serata di domenica 23 febbraio per un incidente che ha visto per protagonista un automobilista, fortunatamente illeso, lungo via Santomoro.

E’ stato intorno alle ore 23, infatti, che sono intervenuti i Vigili del Fuoco della centrale di Pistoia per questo incidente stradale: l’auto ha sbandato ed è rimasta in bilico sul muro di contenimento del torrente Bure. Fortunatamente per il conducente nessun problema mentre i Vigili del Fuoco hanno lavorato per riportare in situazione di sicurezza l’auto.

Sul posto anche i volontari della Croce Verde e la Polizia Municipale per eseguire i rilievi del caso. Il ponte è tristemente noto per aver visto già in passato altri incidenti, alcuni anche mortali, ed al momento i lavori di messa in sicurezza non sono ancora iniziati.

3 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei