“Il lupo arriva in città”, ciclo di incontri per conoscere il fenomeno a Pistoia

Tre serate sparse sul territorio tra San Giorgio, Bonelle e Spazzavento per far conoscere a tutti il fenomeno del lupo che arriva in città, come difendersi e come tutelarsi.

“Il lupo arriva in città”, ciclo di incontri per conoscere il fenomeno a Pistoia
Pistoia, 18 Febbraio 2020 ore 16:56

Il lupo in città è il tema degli incontri informativi che avranno inizio venerdì 21 febbraio, per capire il fenomeno della presenza della specie in prossimità del centro urbano.

Far conoscere ai cittadini il fenomeno del lupo in città

Organizzati dal Comune e dai Carabinieri Forestali di Pistoia, le tre serate si propongono come momento di approfondimento e di confronto rivolto alla città per conoscere il lupo, il suo rapporto con l’uomo e la presenza sul territorio.

Oltre ai rappresentanti dell’Amministrazione, ai tre appuntamenti interverranno la responsabile del progetto di monitoraggio della specie sul territorio provinciale Francesca Ciuti e il comandante del Gruppo Carabienieri Forestali di Pistoia Stefano Cipriani.

Gli incontri si terranno sempre alle 21: venerdì 21 febbraio, nell’azienda agricola Torreghiotta in via di San Giorgio 1/G; venerdì 28 febbraio, al circolo Arci di Bonelle in via Bonellina 235; venerdì 6 marzo, al circolo CdP di Spazzavento in via Provinciale Lucchese 249.

LEGGI ANCHE: Aperto il bando per la refezione scolastica in montagna

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità