Cronaca
CRONACA

Il commissariato di Pescia è ora guidato dal vice questore aggiunto De Servi

Il commissariato è stato anche recentemente potenziato dal Ministero dell’Interno, Dipartimento di Pubblica Sicurezza con l’assegnazione di 3 unità di personale

Il commissariato di Pescia è ora guidato dal vice questore aggiunto De Servi
Cronaca Valdinievole, 03 Agosto 2022 ore 09:12

La Prefettura precisa che per la vicenda del commissariato di Pescia, seguita dal Prefetto di Pistoia, Licia Messina, si evidenza che fin dal
trasferimento della precedente dirigente del Commissariato di P.S. di Pescia, dott.ssa Floriana Gesmundo, avvenuto lo scorso agosto, il Questore di Pistoia, Olimpia Abbate, ha impartito precise disposizioni affinchè la guida dello stesso non rimanesse vacante, affidandone pertanto la dirigenza alla dott.ssa Mara Ferasin, allora dirigente anche del Commissariato di P.S. di Montecatini Terme.

Il trasferimento della dottoressa Ferasin

Recentemente, inoltre, a seguito del trasferimento della dott.ssa Ferasin, il Questore di Pistoia ha garantito la guida del Commissariato di Pescia grazie all’impegno del dott. Davide De Servi, Vice Questore Aggiunto in forza alla locale Questura, che, fin dallo scorso maggio presta servizio anche presso tale ufficio di polizia.

Pertanto, nell’esprimere massima fiducia nell’operato delle Forze di Polizia, si rende altresì noto che il Commissariato di P.S. di Pescia è stato recentemente potenziato dal Ministero dell’Interno – Dipartimento di Pubblica Sicurezza con l’assegnazione di 3 unità di personale (2 delle quali già attualmente in servizio e 1 in arrivo a settembre), ai quali, il Prefetto di Pistoia desidera esprimere i migliori auguri di buon lavoro al servizio della comunità.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter